Trattamento Economico Fondazione Universitaria "Foro Italico"

Prof. Fabio Pigozzi  Titolo gratuito

DIRETTORE GENERALE
Dr. Lorenzo Lelli

Compenso pari a € 40.000,00 al netto della ritenuta d'acconto

Retribuzione di risultato annua pari al 20% della retribuzione ordinaria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Sen. Paolo Barelli  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi
                                                                                                 Dott. Danilo Iervolino  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi
                                                                                               Dott. Raffaele Pagnozzi  Gettone di presenza pari a € 500,00 lordi

COMITATO STRATEGICO

Dott.ssa Lucia Colitti Titolo gratuito
Dott.ssa Rossana Ciuffetti Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi
Dott. Francesco Ghirelli Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi
Prof. Yannis Pitsiladis Gettone di presenza pari a € 400,00 lordi

BILANCI

2014  (Pdf, 42 Kb)
   2015  (Pdf, 48 Kb)
2016  (Pdf, 231 Kb)
2017  (Pdf, 28 Kb)

RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
Responsabile per la Protezione dei DAti (RDP): M & F Consulenze S.r.l. - Referente RDP: Serena Urbano Dati contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Fondazione Universitaria del Foro Italico  (di seguito "Fondazione") sta procedendo all'aggiornamento delle informative ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali delle persone fisiche ed al dlgs n. 196/2003 (Codice privacy) con relativo adeguamento al dlgs 101/2018.
Le informative saranno puntualmente aggiornate nel più breve tempo possibile.
In itinere tali informative si devono ritenere integrate con le informazioni di seguito indicate:
I riferimenti al regolamento generale 95/46/CE sulla protezione dei dati sono abrogati.
Il Titolare del trattamento è la Fondazione Universitaria del Foro Italico nella persona del Presidente quale Rappresentante Legale.
Conformemente a quanto prescritto dal Regolamento (cfr. art. 37) la Fondazione ha nominato la società M & F Consulenze S.r.l. (di seguito M & F) quale Responsabile per la Protezione dei Dati (di seguito "RPD").
Il professionista indicato da M & F ai fini dello svolgimento dell'incarico di RPD è Serena Urbano  contattabile al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il RPD è a disposizione per qualunque informazione inerente il trattamento dei dati personali svolto da parte dell'Università.