rewalkroma logo

Il centro ReWalk di Roma nasce dalla collaborazione della Fondazione Universitaria "Foro Italico”, dalla ReWalk Robotics, società costruttrice dell’esoscheletro e dalla società romana D&T Consulting.

La nascente organizzazione, all’interno dei locali della Fondazione Universitaria "Foro Italico", ha come obiettivo quello di creare un centro di eccellenza nazionale per la formazione e l’esercizio degli utilizzatori al sistema ReWalk.

La preparazione professionale del personale specializzato della società D&T Consulting, gli innovativi strumenti tecnologici realizzati in Israele e la ricerca universitaria svolta dalla Fondazione Universitaria "Foro Italico" sui protocolli e sulle evidenze cliniche, forniscono una garanzia assoluta dell’impegno e della concretezza che sta alla base del progetto.

Attachments:
Download this file (Centro Rewalk Roma.pdf)Centro Rewalk Roma.pdf[Brochure]970 kB