Selezione per l’assegnazione di n. 2 borse per collaborazioni di studenti in attività connesse all’attività di Merchandising della Fondazione Universitaria Foro Italico.

Si comunica che il giorno 24 gennaio 2017 si è riunito il CDA della Fondazione Universitaria “Foro Italico” che ha valutato le 15 domande pervenute per la Selezione per l’assegnazione di n. 2 borse per collaborazioni di studenti in attività connesse all’attività di Merchandising della Fondazione Universitaria Foro Italico, indetta dalla Fondazione stessa.

La Commissione, nominata dal CDA nella seduta del 09.01.2017 e composta dal Dott. Danilo Iervolino, Dott. Lorenzo Lelli e Dott. Marco Infusino, dopo aver visionato le domande presentate e dopo aver ascoltato i candidati attraverso un colloquio, al termine della valutazione ha dichiarato vincitori i seguenti candidati:

1° MAMUSA MARCELLA

2° LEPRE MARCO