Si comunica che il giorno 13 febbraio 2018 si è riunita la Commissione Giudicatrice della Fondazione Universitaria “Foro Italico” che ha valutato le 13 domande pervenute per la Selezione per l’assegnazione di n. 2 borse per collaborazioni di studenti in attività connesse all’attività di Merchandising della Fondazione Universitaria Foro Italico, indetta dalla Fondazione stessa.

La Commissione, nominata dal CDA nella seduta del 30.01.2018 e composta dal Diretto Generale della Fondazione Dott. Lorenzo Lelli, dal Dott. Marco Infusino e dal Dott. Eugenio Maria Pistone, dopo aver visionato le domande presentate e dopo aver ascoltato i candidati attraverso un colloquio, al termine della valutazione ha dichiarato vincitori i seguenti candidati:

1° VOLPONI VALERIA

2° VERRILLI GIANLUCA