Fisioterapia medium

Il Master universitario di I livello in Fisioterapia sportiva e nelle attività artistiche è organizzato ed erogato in collaborazione con l'Università Campus Bio-Medico di Roma, l'Università degli Studi di Roma Foro Italico e Fondazione Universitaria "Foro Italico". Un Master per formare professionisti specializzati nella gestione fisioterapica degli atleti in grado di migliorare la clinical expertise, utilizzando in maniera autonoma l’informazione scientifica e incrementare le conoscenze relative alla metodologia della ricerca e all’evidence based practice in fisioterapia sportiva e nelle attività artistiche.

Di seguito il link che porta alla pagina del Master dal quale si può scaricare la brochure e presentare la candidatura clicca su questo link

Attachments:
Download this file (Brochure_Master_Fisioterapia_2021.pdf)Brochure Master[ ]1956 kB